ARTICOLI CONTRO L'ABORTO-ARTICOLI CHE DICHIARANO L'ABORTO UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'-ARTICOLI CHE SPIEGANO CHE IL FETO E' UNA PERSONA DOTATA DI UN'ANIMA SPIRITUALE.

lunedì 11 febbraio 2008

LETTERA DI CONCHIGLIA CONTRO L'ABORTO

ABORTO: FERMATE LA STRAGE DEI BIMBI INNOCENTI !
TALMENTE INNOCENTI CHE GRIDANO NEL SILENZIO
DEL GREMBO DELLE LORO MADRI.

Lettera di Conchiglia contro l'aborto


Photo by Anne Geddes

QUESTI BIMBI INNOCENTI NESSUNO LI SENTE. SONO POCHE... ANZI POCHISSIME, LE PERSONE, UOMINI E DONNE CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIFENDERLI.

08 marzo 2007, Festa della Donna

Sono qui per intercedere con la mia preghiera presso Dio ed aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore. Dio ha creato la Vita ed ha voluto la donna per pro-creare ciò che Lui ha già creato. Per contro è satana che combatte la Vita in ogni sua forma e in questi Ultimi Tempi malvagi, che segnano la sua imminente sconfitta attraverso Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, egli, l’infame, si dimena provocando più danno e più vittime possibili.

La Mamma Maria, Nostra Signora di Guadalupe, continua a raccogliere e ad accogliere sotto il Suo Manto, TUTTI QUEI FIGLI ABORTITI CHE ERANO NEL PROGETTO DI DIO per popolare la Nuova Terra Rinnovata. Ognuno di loro aveva la propria Missione da svolgere. Avevano Missioni importanti, Missioni d’amore, di grazia e di gioia, che l’odio e l’invidia di satana, attraverso i suoi servitori fedeli, uomini e donne, ha troncato con orribile ferocia non permettendo neanche la loro nascita sulla Terra.

Tutti i bambini abortiti di ogni tempo passato, presente e futuro erano e sarebbero stati « figli di Dio » che avrebbero vissuto per collaborare a costruire la Nuova Società operante a favore della vita, a favore di Dio.

Lo sapevate che Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe, apparsa a San Juan Diego sul Colle del Tepeyac a Città del Messico è la Protettrice dei bimbi non nati?

Sto pregando per tutte le donne che hanno abortito e che intendono abortire. FERMATEVI ! L'ABORTO È UN CRIMINE VOLUTO DA SATANA. Questa è un’Umanità che non merita perdono poiché non chiede perdono a Dio. DIO MOSTRERÀ LA SUA MISERICORDIA E LA APPLICHERÀ. DIO MOSTRERÀ LA SUA GIUSTIZIA E LA APPLICHERÀ. POICHÉ QUESTO È IL TEMPO IN CUI DIO GIUDICHERÀ I VIVENTI. Nel Grande Libro della Vita saranno iscritti i nomi di coloro che accoglieranno, ameranno e metteranno in pratica queste parole che sono parole di Vita Eterna, e la Vita Eterna è in Dio. La Vita è Dono di Dio e viene calpestata in ogni sua forma. L’ABORTO È IL CRIMINE PIÙ ORRENDO. Chi sostiene con le « leggi umane » l’aborto è servitore di satana. Chi interviene sul corpo di una donna per farla abortire è servitore di satana. La donna che abortisce partecipa attivamente al PROGETTO DI DISTRUZIONE dell’Umanità ordito da satana e la donna che abortisce ne è servitrice. Tra queste donne che abortiscono i propri figli ci sono anche delle vittime di satana. Donne irretite da ogni genere di sollecitazione, donne catturate dalla spirale del male che è nella attuale nostra società. DIO AMA LE DONNE COME PADRE. Dio ama le donne lasciate sole con tante difficoltà. Dio ama le donne emarginate e sfruttate materialmente e spiritualmente. DONNE, TORNATE A DIO. NON ABORTITE I VOSTRI FIGLI. NESSUNA SOCIETÀ PUÒ REGGERSI SE SI AUTODISTRUGGE. CHIEDETE A DIO PERDONO RICONOSCENDO I VOSTRI ERRORI POICHÉ DIO CONOSCE E COMPRENDE OGNI SITUAZIONE E VI PERDONERÀ APPLICANDO LA SUA MISERDICORDIA. Chi non cercherà il Suo Perdono e rifiuterà la Sua Misericordia vedrà applicata su di sé la SUA INESORABILE GIUSTIZIA DIVINA e non verrà iscritto nel Libro della Vita e meriterà la Morte Eterna e la Morte Eterna è in satana.

NON FATE FINTA DI SCANDALIZZARVI NEL VEDERE LE IMMAGINI REALI E CRUDE DI TUTTI QUEI BAMBINI CHE AVETE ABORTITO O CHE STATE PER ABORTIRE. NO, NON SONO IMMAGINI VIRTUALI ELABORATE DA UN PRODUTTORE DI CINEMA, SONO IMMAGINI VERE, SONO LA REALTÀ SCOMODA CHE NON SI VUOLE VEDERE POICHÈ QUESTE IMMAGINI CONDANNANO CHI HA PRATICATO O INTENDE PRATICARE L'ABORTO.

Conchiglia

Attenzione !
Qui sono presentate immagini di bambini abortiti. Sono impressionanti. Si consiglia di tutelarne la visione ai bambini o a persone sensibili a traumi emotivi. Clicca qui

Approfondimenti: Enciclica di Papa Giovanni Paolo II « EVANGELIUM VITAE » sul sito del Vaticano www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_25031995_evangelium-vitae_it.html

PREGHIERA DI CONCHIGLIA
A MARIA SANTISSIMA, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
PER LE DONNE

O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe io Conchiglia, come figlia, con tutto il mio cuore ti chiedo la Grazia di guarire nell'anima tutte le donne che hanno abortito e indurle al pentimento sincero e di fermare dai loro propositi tutte le donne che intendono abortire. Sono qui per intercedere con la mia preghiera presso di Te per aiutare le donne a decidere di seguire Dio e le Sue Leggi d’Amore. Ti supplico con amore di intercedere presso Tuo Figlio Gesù affinché la Grazia che Tu elargirai a queste donne sia di esempio a tutti affinché nelle loro difficoltà trovino sempre la speranza di lottare e di sperare a Gloria di Dio Padre. O Maria Santissima, Nostra Signora di Guadalupe Benedici assieme a Gesù tutte le donne ed io Conchiglia mi unisco umilmente alla Vostra Benedizione nel Nome del Padre della Madre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Conchiglia




PREGHIERA PER LE VITTIME DELL'ABORTO
A NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE
Protettrice dei bimbi non nati






Santa Maria, Madre di Dio e della Chiesa, Nostra Signora di Guadalupe, tu fosti scelta dal Padre per il Figlio per mezzo dello Spirito Santo.

Tu sei la Donna vestita di sole sul punto di dare alla luce Cristo mentre satana, il Dragone Rosso, spera di divorare voracemente tuo Figlio.

La stessa cosa fece Erode cercando distruggere tuo Figlio, Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, massacrando molti bambini innocenti nel suo intento. La stessa cosa fa oggi l'aborto, ammazzando milioni di bambini innocenti e sfruttando le sue madri nel suo attacco contro la vita e contro la Chiesa, il Corpo di Cristo.

Madre degli Innocenti, lodiamo Dio in te per i Suoi doni a te, per la tua Immacolata Concezione, libera dal peccato, piena di grazia; la tua maternità di Dio e della Chiesa, la tua Perpetua Verginità e la tua Ascensione al Cielo in corpo e spirito.

O Ausilio dei Cristiani, ti preghiamo, proteggi tutte le madri dei non nati ed i bimbi nel loro grembo. Supplichiamo il tuo aiuto affinché termini l'olocausto dell'aborto.

Santa Madre, preghiamo il tuo Immacolato Cuore per tutte le madri e tutti i bambini ancora non nati affinché essi possano avere la vita sulla terra e per il Preziosissimo Sangue versato da tuo Figlio possano avere vita eterna con Lui nei cieli. Preghiamo il tuo Immacolato Cuore anche per tutti quelli che praticano aborti e quelli che li appoggiano, affinché si convertano ed accettino tuo Figlio, Gesù Cristo, come Signore e Salvatore. Difendi tutti i tuoi figli nella battaglia contro satana e tutti gli spiriti malvagi in questi tempi di oscurità.

Desideriamo che gli innocenti bambini ancora non nati e che muoiono senza il Battesimo possano essere battezzati e salvati. Ti chiediamo di concedere questa grazia per loro ed il pentimento, la riconciliazione ed il perdono di Dio per i loro genitori ed i loro assassini.

Che sia rivelato una volta in più nel mondo il potere dell'Amore. Che egli metta fine al male. Che trasformi le coscienze. Che il tuo Immacolato Cuore riveli per tutti la luce della speranza. Che Cristo Re regni su tutti noi, le nostre famiglie, città, stati, paesi e l'umanità intera.

O clemente, O piena di amore, O dolce Vergine Maria, ascolta le nostre preghiere ed accetta l'esultanza dei nostri cuori!

Nostra Signora di Guadalupe, Protettrice dei non nati, Prega per noi!

Fonte: http://www.sancta.org/patr-unb_s.html




Scritto il 08/03/07 alle 20:07
http://conchiglia.blog.espresso.repubblica.it/

Nessun commento: