ARTICOLI CONTRO L'ABORTO-ARTICOLI CHE DICHIARANO L'ABORTO UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'-ARTICOLI CHE SPIEGANO CHE IL FETO E' UNA PERSONA DOTATA DI UN'ANIMA SPIRITUALE.

lunedì 14 gennaio 2008

LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO

« ViTa...Il tempo... »
LETTERA DI UN BAMBINO MAI NATO
da angel_not @ 07 Gen. 2006 - 21:14:29
Oggi sono nato nel cuore di mia mamma, lei ancora non lo sa. Sono stati la mia mamma e il mio papà a crearmi, si vogliono bene. La mamma ha 15 anni e studia Ragioneria e il mio papà ha 17 anni e lavora ogni tanto… Incominciano a crescere le gambe e le braccia e i primi capelli castani come la mamma. Nascerò in febbraio e spero di chiamarmi…

Oggi la mamma si è sentita male, perciò si è accorta della mia presenza. Allora la mamma ha paura di dirlo a papà, perché teme che possa lasciarla.

Oggi la mamma è andata in clinica e mentre aspettava pensava a una parola: "aborto". Io non so cosa vuol dire, ma me lo farò dire quando nascerò.

Mi dispiace, il significato di quella parola non lo potrò mai sapere, perché la mamma mi ha ucciso. Peccato, le volevo già bene!

Nessun commento: