ARTICOLI CONTRO L'ABORTO-ARTICOLI CHE DICHIARANO L'ABORTO UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'-ARTICOLI CHE SPIEGANO CHE IL FETO E' UNA PERSONA DOTATA DI UN'ANIMA SPIRITUALE.

lunedì 14 gennaio 2008

BAMBINI MAI NATI-UNA RIFLESSIONE DA ISABELLA

BAMBINI MAI NATI




Ieri un altro bambino è stato assassinato proprio da voi, papà e mamma, da cui si sarebbe aspettato tutte le cure e l’amore che gli sarebbero state necessarie per crescere e diventare adulto.

E invece voi non l’avete voluto, avete avuto paura, paura di essere costretti a vivere le vostre responsabilità, paura di perdere la vostra vita, la vostra libertà per occuparvi di qualcun altro, di un piccolo mostriciattolo rompiscatole che vi avrebbe obbligato ad anteporre i suoi interessi ai vostri, di un piccolo essere indifeso che aveva bisogno di una mamma e di un papà che lo aiutassero ad entrare in questo mondo, a difendersi dagli assalti delle belve…ma le prime belve per lui siete stati voi… e lo avete assalito proprio nel momento in cui ancora non era pronto nemmeno ad emettere un urlo e vi si è offerto a braccia aperte chiedendovi solo un abbraccio…che invece è stato soffocato nel sangue!

Ed ora lui piange per voi assieme a tutti gli altri bambini di cui condivide la sorte, assassinati come lui da chi non sa nemmeno cosa sia la vita e assieme a tutte quelle donne che urlano il loro dolore per non avere avuto la possibilità di essere madri o per aver perso un figlio.

Madri, padri e figli che urlano contro un assassinio tanto spietato e crudele quanto indifesa era la vittima. Un assassinio compiuto nel nome della libertà di decidere della vita altrui, della vita di chi la vita non ha potuto nemmeno iniziare a viverla!



Isabella C.

Nessun commento: